Eurochocolate 2014 in Umbria: soggiorno in casali storici tra natura e golosità

di Redazione Commenta

Spread the love

Le persone che al mondo non amano il cioccolato si possono contare e ogni anno  Eurochocolate attira milioni di visitatori rappresentando sempre un vero evento. Una reale invasione in un territorio come quello dell’Umbria che ha fatto della pace, dei paesaggi verdi e dei percorsi storici la sua principale fortuna. In questo 2014, l’appuntamento con il goloso alimento a Perugia va dal 17 al 26 ottobre per una ventunesima edizione esplosiva che porta come slogan “non faremo torte a nessuno”. L’occasione è perfetta per prevedere un soggiorno in un edificio di prestigio, una scelta condivisa da moltissimi che, avendo una somma generosa da investire, scelgono la regione e tale soluzione per la propria dimora di lusso. I casali in vendita in Umbria, e anche quelli in affitto, sono molti e di diversa metratura, la scelta di certo non manca.

La possibilità di dormire tra stanze che trasudano di storia millenaria è una grande opportunità e la scelta deve avvenire tramite l’aiuto di personale specializzato. In questo caso, non c’è niente di meglio dell’esperienza pluriennale dello staff di Sotheby’s International Realty per valutare quali tra i casali in Umbria può soddisfare i bisogni dei clienti, anche dei più esigenti. Sia chi ha la possibilità di comprare, sia chi invece, al momento, può solo concedersi un soggiorno diverso dal solito, il desiderio è sicuramente provare queste strutture dal valore inestimabile, molto spesso patrimonio stesso della zona.

Un pernottamento dalle parti di Perugia per Eurochocolate, quindi, è quanto di meglio si possa organizzare in questo autunno ancora carico di belle giornate. Il clou della manifestazione sarà il Polo Masterchoc di Piazza IV novembre, dove scoprire le mille evoluzioni del cioccolato accanto a chef e maestri del settore. Sono previsti anche convegni e laboratori dedicati ai bambini, nel nome delle tradizioni dolciarie di tutto il mondo e grandi sculture di cioccolata tutte da vedere, oltre che da mangiare.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>