Malibu, si vende la villa di Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy

di Redazione Commenta

Spread the love

Un gossip immobiliare che rientra tra quelli legati al mondo VIP dove i Paperoni della terra giocano praticamente non tanto ad investire nel mattone quanto a far passare di mano le proprietà classificate come più cool dagli immobiliaristi. È la volta della villa di Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy

La vendita della villa di Malibu arriva alla fine di una separazione dell’attore dalla moglie alla quale è rimasto legato per 15 anni. Patrick Dempsey, il Dott. Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, ha messo in vendita la sua splendida villa di Malibu, in accordo con l’ex moglie Jillian Fink.

La villa è stata messa sul mercato con un prezzo di vendita di 14.5 milioni di dollari. Il suo posizionamento è strategico visto che si trova sulle colline di Malibu in una posizione privilegiata circondata da più di tre ettari di terreno. La residenza principale si sviluppa su una superficie di circa 500 mq e comprende un grande salone, cucina, diverse sale da pranzo, 3 camere di cui una master suite e 4 bagni. Ne parla Casa.it che, oltre alla galleria fotografia aggiunge che:

È circondata da un grande giardino, la proprietà dispone anche di una piscina, una spa, un angolo cucina con zona pranzo all’aperto, una parete d’arrampicata un campo da calcio e un orto. Non mancano: una stalla, un fienile e una depandance per gli ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>