Offerte Cucina da Mondo Convenienza

di Redazione Commenta

Spread the love

Vediamo insieme quali sono le offerte che Mondo Convenienza ci propone per l’Autunno. Con “Un Autunno in Pronta Consegna” tutti i prodotti pronta consegna possono essere ritirati subito presso i magazzini dell’azienda oppure con una maggiorazione dell’8% sull’importo dell’acquisto, consegnati e montati a casa del cliente.

I prodotti vengono consegnati entro sette giorni. La promozione dà diritto, fino al al 31 dicembre, ad uno sconto del 10% sui prodotti in Pronta Consegna che non possono essere consegnati o ritirati dal cliente stesso entro i 7 giorni promessi.
Nello specifico, ecco alcune delle promozioni in corso. Se compri almeno tre elettrodomestici della stessa marca (tipo forno, frigorifero e piano cottura), ti puoi aggiudicare la lavastoviglie dello stesso set per 99 euro.

Una bella offerta per chi è alla ricerca di un frigo+freeser di alta qualità, spazioso ed efficiente è quella del Promo Frigo Congelatore. Chi acquista un frigo classe A+, aggiungendo altri 240 € può comprare anche il forno e il piano cottura. Un pacchetto completo.

C’è di più:  grazie agli incentivi fiscali statali stabiliti con la Legge 296/2006, chi rottama un vecchio frigorifero per acquistarne uno ad alto risparmio (con consumi ridotti del 30%) ha diritto ad uno sconto del  20%.

Insomma, avrete capito che dando indietro il vostro usato, un frigo congelatore nuovo e più ecologico con una capienza di 310 litri può costarvi ‘appena ‘ 400 euro (invece di 500, prezzo intero e senza rottamazione).

Andiamo avanti con le altre offerte per chi ha intenzione di acquistare una cucina componibile. Promo Tris Classe A è un tris di elettrodomestici: frigo classe A, piano cottura e forno a 546 euro.

Ricordatevi che gli incentivi fiscali per l’acquisto di elettrodomestici a basso consumo di classe energetica A+ e A++ sono stati stabiliti dalla Legge finanziaria 2007 – attraverso una detrazione del 20%, per arrivare ad un massimo di 200 euro, per ciascun elettrodomestico a basso consumo acquistato entro il 31/12/2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>