Mutui casa Banca Popolare Pugliese

di Redazione Commenta

Spread the love

La Banca Popolare Pugliese per acquistare, costruire o ristrutturare una casa propone un ampio ventaglio di mutui appartenenti alla gamma “Big Apple“; trattasi, nello specifico, di finanziamenti immobiliari in grado di adattarsi alle esigenze dei privati e delle famiglie al fine di finanziare una delle spese più importanti in assoluto anche con erogazioni che, sotto opportune condizioni, possono arrivare anche fino al 100% del valore dell’immobile.

I mutui “Big Apple“, come accennato, sono finanziamenti per immobili residenziali che l’Istituto di credito può  concedere ai titolari di reddito fisso, ovverosia i pensionati ed i lavoratori dipendenti, ma anche agli imprenditori, agli artigiani ed ai commercianti.

Lo stesso dicasi anche per i liberi professionisti regolarmente iscritti all’Albo, ovverosia i commercialisti, i medici, gli avvocati e gli ingegneri a patto che questi almeno negli ultimi tre anni abbiano presentato la dichiarazione dei redditi. Le durate dei mutui della gamma “Big Apple” delle Banca Popolare Pugliese sono personalizzabili e comunque devono essere tali che, in concomitanza con la scadenza dell’ultima rata del piano di ammortamento del mutuo, il richiedente non abbia un’età superiore ai 75 anni.

Per quel che riguarda gli importi erogabili, con la formula tecnica del mutuo fondiario è possibile ottenere somme fino all’80% del valore dell’immobile in caso di acquisto della casa, oppure fino all’80% dell’ammontare dei lavori da realizzare in caso di ristrutturazione. A fronte della presentazione di garanzie aggiuntive, quali ad esempio le fideiussioni, fondi di garanzia, polizze assicurative ed ogni altra garanzia idonea, il mutuatario, come sopra accennato, può ottenere importi anche fino al 100% del valore dell’operazione. Tra le formule di mutuo più flessibili ed innovative proposte dalla Banca Popolare Pugliese c’è il mutuo “Broadway Tasso Variabile con Cap”, un finanziamento immobiliare con durata massima di 20 anni che offre la certezza del tasso massimo applicato a fronte di un’indicizzazione a tasso variabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>