Mutuo casa a tasso fisso dalla CR Parma e Piacenza

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo casa a tasso fisso disponibile in tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Parma e di Piacenza è una delle soluzioni finanziarie utilizzabili per acquistare la propria prima casa.

L’istituto di credito supporta il compimento di tale operazione nel limite dell’80% del valore commerciale dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria di primo grado in favore della banca.

Nella versione ora in esame, il tasso di interesse applicato al capitale mutuato sarà calcolato sulla base dell’IRS di durata, maggiorato di uno spread, entrambi invariabili fino al termine dell’operazione.

Il piano di ammortamento sarà così contraddistinto da rate di importo certo e costante nel tempo, ponendo in tal modo il mutuatario al riparo da una qualsiasi crescita dell’importo dei rimborsi.

La durata del piano di ammortamento sarà infine pari a un massimo di 30 anni, con possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento e senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della naturale scadenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>