Mutuo a tasso variabile e rate costanti della Banca del Monte di Lucca

di Redazione Commenta

Spread the love

La tranquillità della rata fissa a fronte dei vantaggi legati al pagamento di un finanziamento ipotecario con la rata indicizzata con il tasso variabile. Si presenta così il Mutuo a tasso variabile e rate costanti della Banca del Monte di Lucca, uno degli Istituti di credito controllato dal Gruppo Banca Carige, che propone il prodotto alla propria clientela al fine di poter finanziare fino all’80% del valore dell’immobile con il tasso agganciato al tasso interbancario euribor con scadenza a tre mesi più lo spread concordato con il cliente in sede di stipula.

Il Mutuo a tasso variabile e rate costanti della Banca del Monte di Lucca può essere rimborsato a rate mensili con una durata iniziale fino a 25 anni e possibilità di prolungarla a massimi 30 anni in caso di aumento dei tassi di interesse nel corso del piano di ammortamento. Per quel che riguarda i costi accessori, con il Mutuo a tasso variabile e rate costanti della Banca del Monte di Lucca i costi di perizia sono a carico del mutuatario, mentre le spese di istruttoria, con un minimo di 250 euro, sono pari al cinque per mille del capitale erogato.

Associate al Mutuo a tasso variabile e rate costanti della Banca del Monte di Lucca ci sono da stipulare due coperture assicurative: la prima si chiama “Carige Incendio e Furto“, e l’altra è “Carige Domani Mutuo“.

Nel dettaglio, la polizzaCarige Incendio e Furto” è la copertura assicurativa a protezione dell’immobile, mentre “Carige Domani Mutuo” è costituita da una componente vita e da una componente danni che protegge il mutuatario ed il tenore di vita della propria famiglia in caso di eventi ed imprevisti negativi di natura temporanea o definitiva quali il decesso, l’invalidità temporanea o permanente causata da infortunio sul lavoro, o la perdita del posto di lavoro in periodi di crisi occupazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>