Proteggere la casa grazie alla polizza offerta da Carige

di Redazione Commenta

Spread the love

Si chiama Casa Insieme, è disponibile in tutte le filiali di Carige Assicurazioni, ed è un prodotto assicurativo che l’istituto, molto diffuso sul territorio italiano anche grazie alle filiali della Banca omonima, ha approntato per poter proporre a tutta la propria clientela una polizza di protezione, davvero opportuna nella conduzione della propria abitazione e nello svolgimento della vita quotidiana in qualsiasi momento, ponendo  l’assicurato e il suo nucleo familiare al riparto contro una vastissima serie di imprevisti e di inconvenienti che potrebbero turbare la serenità di tutti i giorni.

La polizza di assicurazione Casa Insieme è ovviamente completamente personalizzabile. Carige Assicurazioni permette infatti alla propria clientela di poter strutturare il contratto integrando tra i loro le coperture assicurative presenti in sei soluzioni modulari che potranno essere di volta in volta oggetto di inclusione o di esclusione, rispondendo pertanto al meglio alle esigenze della vita quotidiana, e non solo, e ritagliando così sulla base dello specifico il cliente un contratto ad hoc.

Tra le sei coperture assicurative non possiamo ovviamente che evidenziare la garanzia sulla responsabilità civile, la quale consente al cliente di Carige Assicurazioni di poter tutelare il proprio patrimonio personale e quello familiare dai danni provocati involontariamente a terze persone dalla propria famiglia nello svolgimento della normale vita privata. La compagnia interverrà infatti a risarcire i danni provocati, entro i massimali concordati in contratto.

Ancora, segnaliamo la copertura contro gli incendi, la formula all risks, la protezione contro i furti, gli atti vandalici, la rottura dei cristalli, la tutela legale, la protezione degli impianti solari, fotovoltaici e per l’energia alternativa.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>