I love design: grandi offerte a prezzi unici

di Redazione Commenta

Spread the love

Pian piano si concretizza il programma di Milano design-in-the-city, la quattro giorni autunnale dedicata al design e all’arredamento. Nel frattempo, sempre dal 23 al 25 ottobre 2009, si svolgerà un altro interessante evento, la quarta edizione di “I love design” in una sede davvero inconsueta, il PAC, Padiglione d’Arte Contemporanea in via Palestro a Milano.

Si tratta di una mostra-mercato il cui scopo è mettere insieme il  design, la solidarietà e la ricerca scientifica. Presenti più di 3.000 pezzi di complementi d’arredo firmati da nomi di prestigio. Oltre che vedere sarà possibile dunque (per chi può) mettere mano al portafogli.


Per l’occasione molti prodotti godranno di sconti eccezionali fino al 40-50% sul prezzo iniziale. Ciò grazie alle aziende produttrici che hanno donato i loro prototipi per contribuire alla raccolta fondi a sostegno della ricerca contro il cancro.

Un appuntamento da non perdere, soprattutto per i più curiosi. Sarà infatti possibile scoprire importanti creazioni di architetti e designer, magari fiutare anche qualche affare e contribuire nello stesso tempo ad un nobile scopo.

Se non vi basta vi diciamo anche che durante I love design sarà esposta un’opera d’arte del quindicesimo secolo proveniente dalla Collezione Borromeo. Una tavola del Maestro della Pala Sforzesca, dal titolo “Cristo con la Croce, la Vergine e San Giovanni Evangelista”. Il dipinto rimarrà esposto durante tutta la mostra mercato.

Il nostro consiglio, se siete alla ricerca di un pezzo particolare per la vostra casa è di recarvi in via Palestro 14 a Milano venerdì 23 ottobre dalle 10 alle 21.  La possibilità di accaparrarsi a prezzi scontati dei pezzi unici come dei prototipi, spesso firmati dai designer, non è da tutti i giorni.

L’iniziativa è promossa da AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro e da ADI Associazione per il Disegno Industriale.Per informazioni telefonate ai numeri 02 48519711 // 02 76020400  o scrivete una mail a segreteria.lovedesign[@]thefamilyevents.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>