Mutuo giovani della Banca del Monte di Lucca

di Redazione Commenta

Spread the love

Zero spese ed un tasso speciale. Sono queste le principali caratteristiche del Mutuo giovani della Banca del Monte di Lucca, Istituto di credito del Gruppo Banca Carige, un finanziamento ipotecario ideato e proposto per chi ha minimo 18 e massimo 29 anni, ed accessibile per comprare casa, ma anche per arredarla e per poterla rinnovare. Quindi, il Mutuo giovani della Banca del Monte di Lucca può finanziare non solo l’acquisto, ma anche la ristrutturazione di un immobile, fino all’80% del suo valore e con un massimale pari a 200 mila euro.

La durata del Mutuo giovani della Banca del Monte di Lucca può essere di minimo 5 a massimo 30 anni a fronte, come sopra accennato, di zero spese con la sola eccezione delle spese inerenti la perizia tecnica della casa che in particolari casi può essere a carico del cliente. Il Mutuo giovani della Banca del Monte di Lucca può essere scelto avvalendosi del supporto di un consulente dell’Istituto in modo tale da poter confrontare le diverse soluzioni proposte.

In particolare, il Mutuo giovani della Banca del Monte di Lucca può essere stipulato con la formula a tasso variabile, potendo quindi sfruttare gli attuali vantaggi rispetto al mutuo fisso; si può scegliere, per proteggersi da possibili futuri rialzi del costo del denaro, il Mutuo a tasso variabile con il tetto della Banca del Monte di Lucca, oppure il Mutuo a tasso variabile e rata costante in modo da stipulare un prodotto che permetta di saldare le rate come se si pagasse l’affitto. Oppure ancora per chi vuole dormire sonni tranquilli, a fronte di una durata e di una rata costante, con la Banca del Monte di Lucca la giovane coppia può sottoscrivere il classico Mutuo a tasso fisso.

Per i giovani, inoltre, la Banca del Monte di Lucca propone anche una formula di prestito speciale con finalità di ristrutturazione della casa, ma anche per arredamento o matrimonio. Con questo prodotto si possono ottenere fino a 10 mila euro, rimborsabili in massimo sette anni, con un’indicizzazione della rata all‘euribor con scadenza a sei mesi più uno spread del 3%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>