Mutuo Arancio sostituzione di Ing Direct

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ un mutuo online con zero spese su tutta la linea, da quelle di gestione a quelle per l’incasso della rata, e passando per i costi di perizia, quelli di istruttoria, e quelle per l’assicurazione obbligatoria incendio e scoppio sull’immobile.

Sono queste le caratteristiche della formula “Mutuo + Soldi” proposta dal colosso bancario e finanziario Ing Direct alla propria clientela, ed in particolare per chi ha un mutuo in corso di pagamento presso altre banche e decide di sostituirlo stipulandone uno con Ing Direct potendo tra l’altro ottenere liquidità aggiuntiva ma anche solo liquidità nel caso in cui l’immobile non sia ancora ipotecato.

Con la formula “Mutuo + Soldi” il cliente può andare a stipulare un mutuo con indicizzazione a tasso fisso, a tasso variabile, oppure con la rata costante e la durata variabile a fronte di importi finanziabili fino al 70% del valore dell’immobile con un minimo di 80 mila ed un massimo di 500 mila euro. Ing Direct per la formula di “Mutuo + Soldi”, così come per le altre proposte alla propria clientela, offre un “super tasso“, ovverosia un tasso di interesse tra i più competitivi sul mercato sia per l’indicizzazione a tasso fisso, sia per quella a tasso variabile; a tal fine Ing Direct raccomanda di effettuare il confronto e toccare con mano la convenienza del mutuo offerto attraverso l’ISC, ovverosia il cosiddetto Indicatore Sintetico di Costo che permette di capire quale sia il costo reale e complessivo del finanziamento immobiliare.

Con la formula “Mutuo + Soldi” di Ing Direct il cliente può andare a scegliere la durata più congeniale ed in linea con le capacità di spesa e di risparmio del nucleo familiare. In particolare, la durata del mutuo a tasso variabile di Ing Direct può partire da dieci fino ad arrivare a ben 40 anni, mentre le durate per la formula a tasso fisso possono essere di 10, 15, oppure 20 anni. Per la formula di mutuo a rata costante, invece, il cliente può scegliere la durata a 10 anni, 15, 20, 25 e fino ad arrivare a 30 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>