Acquistare casa seguendo la vostra personalità

di Redazione Commenta

Spread the love

Il Gruppo Immobiliare.it, Portale leader negli annunci di settore, ha pubblicato mercoledì scorso un interessante articolo sui prezzi delle case in molti Comuni d’Italia. In particolare, andando a cercare nel vasto database di annunci online sul Portale, sono stati estratti i prezzi degli immobili in molti Comuni il cui nome è in grado di rappresentare la nostra personalità.

Ci sono case in vendita, ed in particolare per chi è amante dei fumetti, a Paperino, una frazione di Prato, dove le case costano in media 2.450 euro al metro quadrato, oppure per gli amanti degli animali si può spendere di meno a Cavallino, vicino Lecce, dove le gli immobili si vendono in media a 1.500 euro al metro quadrato.

Ci sono inoltre case che si possono acquistare in Comuni “adatti” ai romantici, a partire dal Comune di Rose, in provincia di Cosenza, dove una casa si può comprare a buon mercato e per la precisione a 915 euro al metro quadrato; ma ci sono anche Bentivoglio nel bolognese, Candela nel foggiano, Diamante sempre a Cosenza e poi Lettere, Bellosguardo, Premilcuore e Amandola, nelle Marche, e per la precisione in Provincia di Fermo dove le case costano in media 1.150 euro al metro quadrato.

Nell’estrarre i nomi dei Comuni più curiosi il Gruppo Immobiliare.it sottolinea come ci siano case anche per gli amanti della savana, a partire da Leonessa, in Provincia di Rieti, con prezzi degli immobili pari a 1.500 euro al metro quadrato, oppure per gli amanti dello stile dark, e comunque per chi non è superstizioso, si può comprare a 1.700 euro al metro quadrato una casa a Loculi, in Provincia di Nuoro, oppure a 1.250 euro al metro quadrato a Camposanto, in provincia di Modena. E per gli amanti dello sport, con 1.200 euro al metro quadrato ci sono occasioni d’acquisto di immobili anche nel Comune di Calcio, in provincia di Bergamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>