Cambia mutuo della Banca Popolare di Lodi

di Redazione Commenta

Spread the love

Se il mutuo acceso presso una banca per acquisto, costruzione o ristrutturazione di un immobile è diventato fin troppo oneroso in termini di importi mensili e/o di tasso applicato, oramai in Italia è possibile da tempo cambiare, trasferire, sostituire e surrogare il finanziamento immobiliare presso un altro istituto di credito potendo fruire di condizioni migliorative ed agevolate che possano permettere alla famiglia non solo di pagare una rata più sostenibile, ma anche di poter avere un miglior tenore di vita.

Ebbene, al riguardo la Banca Popolare di Lodi ha ideato “Cambia Mutuo“, la soluzione per “portare” il mutuo in Banca Popolare di Lodi al fine, innanzitutto, di poter alleggerire l’importo della rata mensile. Inoltre, in ottemperanza alla normativa in vigore sulla portabilità dei finanziamenti immobiliari, il mutuatario può fruire di tutta una serie di agevolazioni e di facilitazioni che permettono, tra l’altro, di poter cambiare il tasso ed eventualmente modificare la durata.

Con “Cambio Mutuo” della Banca Popolare di Lodi è così possibile pagare zero spese notarili visto che, se previste, vengono rimborsate dalla Banca; zero spese sono altresì previste per la perizia e per l’istruttoria a fronte di un importo finanziabile che è pari al debito residuo trasferito dalla vecchia banca.

Con la Banca Popolare di Lodi è possibile trasferire il mutuo allungandone la durata fino a ben 35 anni con la formula del tasso fisso oppure con quella del tasso variabile potendo avvantaggiarsi degli attuali livelli, molto bassi, del costo del denaro in Italia ed in Europa. Oltre ai “classici” mutui a tasso fisso o a tasso variabile, con la Banca Popolare di Lodi è inoltre possibile stipulare mutui innovativi e flessibili con l’esercizio di opzioni sul tasso, con indicizzazione all’euribor ma anche al tasso della Bce, la Banca centrale europea, nonché specifiche formule di mutuo per la ristrutturazione di immobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>