Cambia e ricarica Mutuo della Banca Popolare di Crema

di Redazione Commenta

Spread the love

Con la Banca Popolare di Crema, Istituto di credito controllato dal Gruppo bancario Banco Popolare, il mutuo non solo si può cambiare, ma anche “ricaricare”. L’Istituto di credito, infatti, propone alla propria clientela privata ed alle famiglie i prodotti denominati “Cambia Mutuo” e “Ricarica Mutuo” offrendo in particolare ai sottoscrittori tutta una serie di vantaggi e la formula di finanziamento che risulta essere più adatta alle proprie esigenze. In particolare con “Cambia Mutuo” il cliente può trasferire, avvalendosi della surroga, e quindi senza l’applicazione di costi, oneri e spese, il mutuo dalla vecchia banca alla Banca Popolare di Crema potendo, tra l’altro, alleggerire l’importo della rata mensile e fruire di condizioni di mutuo più favorevoli.

Contestualmente, il cliente può anche avvalersi del vantaggio di pagare poi con la Banca Popolare di Crema un mutuo con una durata più adatta alle capacità di spesa e di risparmio del nucleo familiare, ma anche con un tasso più adatto alle condizioni di mercato visto che con “Cambia Mutuo” si può optare per la stipula di un finanziamento immobiliare con il tasso fisso oppure con il tasso variabile. Con “Cambia Mutuo” della Banca Popolare di Crema, senza spese notarili, spese di perizia e di istruttoria, il contraente può andare a stipulare con la Banca Popolare di Crema un mutuo di durata fino a ben 35 anni e, quindi, con un importo della rata mensile basso e sostenibile anche in funzione delle mutate capacità di spesa ed entrate del nucleo familiare.

Con “Ricarica Mutuo“, invece, il cliente può andare letteralmente a rottamare il vecchio finanziamento immobiliare stipulandone uno con durata sempre fino a ben 35 anni, ed ottenere liquidità aggiuntiva fino ad un massimo pari alla quota capitale del vecchio mutuo che il contraente nel corso del piano di ammortamento ha già provveduto a rimborsare con il pagamento delle rate mese dopo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>