Immobili di lusso a Roma, quanto spendere e a chi affidarsi

di Redazione Commenta

Spread the love

Londra, New York e, subito, Roma. La Città Eterna è tra le più amate da chi ha un conto in banca a più zeri e sceglie un immobile di lusso, magari al centro non lontano dai monumenti che ne hanno fatto la storia e continuano ad incantare il mondo intero. Recenti ricerche non lasciano spazio a dubbi: non sono solo gli atolli persi nel Pacifico a conquistare il cuore dei milionari di tutto il mondo, ma la Capitale ha il suo fascino storicamente immortale che vince su tutti.

Chi pensa di acquistare Immobili di prestigio a Roma, di solito, oltre a non badare a spese vuole pure ampio spazio, magari una superficie superiore ai mille euro e poi sicuramente più di una camera da letto, per ospitare amici e ospiti “che contano” e, ovviamente, stesso discorso vale per i bagni. Si calcola che la media sia di quattro stanze per la notte, a volte sei.

E’ fondamentale, in questi casi, scegliere l’agenzia immobiliare a Roma di sicura esperienza e affidabilità. Personale altamente qualificato e disponibile ad accontentare qualunque richiesta del cliente, è Sotheby’s  International Realty che è un punto di riferimento per tutta l’Italia Centrale. Non sono pochi coloro che raggiungono Roma e dopo aver visionato alcune case di lusso, si concedono un magico weekend alla scoperta dei suoi affascinanti scorci.

Quanto spendere è una scelta che si valuta con il cliente, in base anche alle sue scelte ed esigenze. Si studia il tipo di immobile che si cerca, la zona, la grandezza e tutta una serie di parametri che permetteranno di confermare quale soglia massima di spesa si vuole mantenere. Dalla scelta all’acquisto, insomma, il cliente non è mai da solo e può ricevere consigli per trovare il “rifugio” dei sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>