Ing Direct Mutuo Arancio con i nuovi spread

di Redazione Commenta

Spread the love

Il Mutuo Arancio è ancora più competitivo grazie ai nuovi spread. A metterlo in risalto, attraverso il proprio sito Internet, è il colosso bancario e finanziario Ing Direct che, a fronte di questi spread competitivi continua a proporre alla propria clientela il Mutuo Arancio con le classiche condizioni vantaggiose date, in particolare, da zero costi per l’assicurazione obbligatoria per la copertura dal rischio di scoppio e/o incendio dell’immobile, zero spese di perizia e di apertura del mutuo, e zero spese di gestione per il finanziamento ipotecario; in più, dal momento della richiesta del mutuo, dal sito Internet di Ing Direct, e fino alle firme dinanzi al notaio, per la stipula del Mutuo Arancio mette a disposizione del cliente un esperto. Il Mutuo Arancio di Ing Direct può essere sottoscritto con la formula a tasso variabile, a tasso fisso, oppure a rata costante e, in ogni caso, per diverse finalità.

Nel dettaglio, con il “Mutuo Arancio Acquisto” Ing Direct può permettere di acquistare sia la prima, sia la seconda casa, mentre con la formula “Mutuo Arancio Rottamazione” il cliente ha la possibilità di stipulare il mutuo con Ing Direct sostituendo quello in corso di pagamento presso altre banche. Ma c’è anche la formula “Mutuo + Soldi” che non è altro che un Mutuo Sostituzione che, contestualmente, permettere altresì di ottenere liquidità aggiuntiva per la copertura di spese proprie e/o dei propri familiari.

Attualmente sul “Mutuo Arancio” di Ing Direct è tra l’altro attiva una promozione per chi oltre al finanziamento ipotecario sottoscrive ed apre anche il Conto Corrente Arancio o lo possiede già. Nel dettaglio, stipulando il Mutuo Arancio a tasso variabile, e optando per l’addebito delle rate mensili sul Conto Corrente Arancio, si ottiene una riduzione dello spread di venti punti base, ovverosia dello 0,20%, rispetto alle condizioni contrattuali previste e pattuite in sede di stipula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>