Mutuo casa flessibile da Friuladria

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo casa Libero di Friuladria è un finanziamento immobiliare con garanzia ipotecaria di primo grado, che consente al cliente dell’istituto di credito di poter acquistare la prima o la seconda casa, ristrutturare o costruire le stesse, o ancora dar seguito a transazioni di surroga attiva di un finanziamento in corso di ammortamento presso banche non appartenenti allo stesso gruppo, a condizioni di onerosità estremamente flessibili.

Il mutuo casa Libero di Friuladria  vede come sua principale caratteristica la elasticità di poter personalizzare il piano di rimborso in maniera molto ampia, scegliendo – sempre all’interno dei parametri previsti nel contratto sottoscritto tra le parti – quanta quota capitale rimborsare di volta in volta, fermo restando il pagamento di quote interessi con le periodicità rigidamente stabilite.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto del mutuo casa Libero di Friuladria sarà calcolato sulla base dell’Euribor a un mese o sulla base del tasso ufficiale di riferimento, maggiorato di uno spread da concordare. Di conseguenza, le quote interesse potrebbero subire delle variazioni più o meno positive, sulla base dell’andamento dei benchmark di riferimento.

Per quanto concerne invece la durata, l’estensione massima del mutuo casa Libero di Friuladria può giungere fino ai 25 anni. Sono ammesse operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, in qualsiasi momento e senza pagamento di penali, e anche per importi parziali rispetto al totale da restituire.

Infine, ricordiamo come l’importo richiedibile attraverso il mutuo Libero dovrà esser compreso tra un minimo di 30 mila euro e un massimo di 500 mila euro, nel rispetto del 60% del valore commerciale dell’immobile.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>