Ristrutturare casa con Mutuo di Friuladria

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo per ristrutturazione casa, disponibile in ogni filiale di Friuladria, è un finanziamento immobiliare che l’istituto di credito riserva alla propria clientela che desidera apportare le opportune o desiderate migliorie alla propria casa, grazie al supporto di un finanziamento immobiliare che possa accompagnare tale esigenza del cliente nel medio e nel lungo periodo, compatibilmente con la propria capacità di reddito.

Il finanziamento consente al cliente di ottenere fino a un massimo di 50  mila euro; un importo sicuramente utile per apportare gran parte delle ristrutturazioni della propria casa, ma che potrebbero non essere sufficienti nell’ipotesi di grande ristrutturazione dell’abitazione, esigenza – quest’ultima – che comunque trova soddisfazione nella presenza di altri prodotti di finanziamento nella stessa banca.

La durata massima del piano di ammortamento è inoltre fissata in 72 mesi. Come sempre, ricordiamo che anche per questo prodotto valgono le solite regole in merito alla potenziale estinzione anticipata del debito residuo, operazione che avverrà sulla base della libera scelta del cliente, nelle condizioni e nei termini che vengono stabiliti nel contratto di finanziamento immobiliare.

Infine, ricordiamo altresì che il mutuo è accompagnabile con la polizza Protezione Gran Prestito, un contratto di natura assicurativa, pratica e completo, che permette al cliente dell’istituto di credito, titolare del finanziamento di cui sopra, di poter contare sull’appoggio della compagnia di assicurazione in caso di necessità, come ad esempio nelle ipotesi di infortunio, di inabilità, o altre fattispecie negative che potrebbero rendere difficoltoso il regolare pagamento delle rate oggetto del programma di rimborso sottoscritto con l’istituto di credito in sede di stipula della linea di credito in questione.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>