Polizza CPI sui mutui Banca Popolare di Cremona

di Redazione Commenta

Polizza CPI sui mutui Banca Popolare di Cremona consente di incrementare il proprio livello di sicurezza e quello dell'intero nucleo familiare.

Spread the love

La polizza CPI (Creditor Protection Insurance) è una polizza assicurativa che le filiali della Banca Popolare di Cremona rendono disponibile alla propria clientela che desideri tutelare sè stessa e i propri cari da una serie di eventi in grado di turbare la serenità dell’intero nucleo familiare.

Tale polizza si rivolge esclusivamente a coloro che hanno già contratto – o stanno per contrarre – un finanziamento immobiliare ipotecario, permettendo a questa fetta di clientela di poter abbinare al prodotto finanziario una serie di utili coperture assicurative specifiche che tutelino la serenità patrimoniale della famiglia.

La polizza CPI è infatti abbinabile non solamente ai mutui di nuova erogazione, con sottoscrizione pressoché contestuale rispetto a quella del finanziamento in corso di perfezionamento, ma anche ai mutui già accesi e in corso di ammortamento, e perfino agli impegni finanziari più modesti, come i prestiti personali.

Sul fronte dei mutui, tale polizza è in grado di abbinarsi a qualsiasi tipologia di finanziamento immobiliare, sia esso contratto a tasso di interesse fisso o variabile, misto o variabile con opzione, e così via; ammesse inoltre tutte le estensioni di durata, fino al raggiungimento dei limiti temporali massimi.

La polizza prevede numerose forme di sicurezza per il nucleo familiare, stabilendo interventi attivi della compagnia di assicurazione a estinzione dell’intero debito residuo, o di una sua parte, all’avverarsi di fattispecie evidentemente sfavorevoli come il decesso, l’inabilità, l’invalidità, la malattia o la perdita involontaria del posto di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>