Ricaricare il mutuo con la Banca di Cremona

di Redazione Commenta

Ricarica Mutuo della Banca di Cremona permette al mutuatario di ottenere nuova liquidità dal "vecchio" finanziamento in ammortamento.

Spread the love

Il Mutuo Ricarica della Banca di Cremona è un particolare finanziamento che l’istituto di credito rivolge alla propria clientela correntista che desideri “ricaricare” un mutuo in già in corso di ammortamento, rientrando in possesso di nuova liquidità utile per soddisfare esigenze di natura personale, non legate necessariamente ad aspetti di natura immobiliare.

Tale mutuo va pertanto ad “abbinarsi” al finanziamento già esistente, con l’erogazione di un capitale massimo determinato come differenza tra l’importo del finanziamento originario, e quanto già rimborsato all’istituto di credito erogante attraverso il pagamento delle rate pregresse.

Il servizio integrativo è concesso senza l’applicazione di alcuna spesa di istruttoria, elemento che rende il Ricarica Mutuo senza dubbio vantaggioso, e valida alternativa al prestito personale “slegato” dal rapporto finanziario principale in essere con l’istituto di credito cremonese.

Le altre principali caratteristiche economiche del mutuo riferiscono poi di una durata massima pari a 35 anni, con le solite e comuni possibilità – rimesse alla libera facoltà del mutuatario – relative all’estinzione del debito residuo in qualsiasi momento, e senza pagare alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della sua naturale scadenza.

Il Ricarica Mutuo è infine concesso a tasso di interesse fisso (con stabilità nell’importo delle rate) o variabile (con rate in linea con l’andamento di un parametro di indicizzazione), permettendo così al cliente di soddisfare le proprie esigenze anche sulla base della rispettiva propensione al rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>