Gran Mutuo 0,99 da CR Parma e Piacenza

di Redazione Commenta

Spread the love

Il Gran Mutuo 0,99 di Cassa di risparmio di Parma e di Piacenza è un finanziamento immobiliare ipotecario in offerta lancio fino al 15 maggio 2011, contraddistinto dall’applicazione di uno spread molto conveniente rispetto agli standard proposti dalla banca.

Il finanziamento offre infatti l’applicazione di un tasso di interesse variabile, con una maggiorazione a titolo oneroso di 0,99 punti percentuali, consentendo al cliente delle filiali di poter acquistare la prima casa a condizioni piuttosto interessanti.

Il tasso di interesse applicato al capitale mutuato sarà pertanto variabile per l’intera durata della transazione, permettendo allo stesso di avvantaggiarsi di eventuali periodi di ribasso nell’andamento dei tassi di interesse di principale riferimento nei mercati finanziari.

L’importo massimo finanziabile non potrà eccedere l’80% del valore commerciale dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria di primo grado in favore dell’istituto di credito, come da perizia tecnica effettuata in sede di istruttoria.

La durata massima del piano di ammortamento è invece pari a 30 anni, con potenziale estinzione anticipata del debito residuo da effettuarsi in qualsiasi momento, e senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto di natura finanziaria prima della scadenza naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>