L’ultima frontiera immobiliare nello scambio casa-iPhone

di Redazione Commenta

Spread the love

La notizia arriva come sempre dall’America dove ci sono zone, come Detroit per esempio, dove le persone non vogliono più vivere. C’è chi etichetta questa città come il peggior mercato immobiliare del mondo. Fino a che non si è sperimentata l’ultima frontiera.

Detroit è in bancarotta, ha un debito che supera i 19 miliardi di dollari e in una città così bisogna andarli a cercare i residenti. Da quando è inizia la crisi, molti cittadini l’hanno abbandonata. Molti vuol dire circa 1 milione fino a che i residenti sono diventati circa 700 mila. In Italia una cosa del genere sarebbe vista come un’opportunità, come un modo per rilanciare gli investimenti immobiliari nei contesti in difficoltà. A Detroit è stata scelta un’altra soluzione per evitare che il patrimonio di 80 mila case abbandonate, non salga ulteriormente.

Un proprietario di una casa di Detroit, infatti, visto che non riusciva a vendere l’immobile, dopo mesi ha deciso di cambiare strategia ed ha messo un annuncio per scambiare il suo immobile di tre camere da letto con un iPhone 6. Una follia fatta da un proprietario che adesso vive in Europa. Ha contattato l’Agenzia Realityflo.com del Michigan ed ha chiesto di cambiare la sua casa per un iPhone 6 plus. Ha anche detto di essere disposto a negoziare.

La casa era stata messa in vendita a 5 mila dollari, poi il prezzo era sceso a 3 mila dollari per mancanza di acquirenti. Adesso si può avere in cambio di un telefono di ultima generazione o un iPad per una spesa massima di 1000 euro. Gli apparecchi però, devono essere rigorosamente Apple, non si può certo cambiare un appartamento per un dispositivo Android!

La casa, di cui è disponibile una galleria di foto, non è certo messa bene. Come minimo bisogna ristrutturarla vista la condizione degli esterni e degli interni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>