A Casal Boccone case nuove con arredamento gratis

di Redazione Commenta

Spread the love

Sorgono nuove costruzioni nei pressi di Via della Bufalotta

 

L’area di Casal Boccone, negli ultimi periodi, ha subito alcune trasformazioni. Anche in questa zona, infatti, è arrivata l’urbanizzazione grazie alle nuove costruzioni che ora abbelliscono e arricchiscono l’area. Finalmente in quest’area che fino a pochi mesi fa sembrava quasi abbandonata a se stessa, ora appare come un quartiere totalmente nuovo, dove eleganti palazzine di pochi piani hanno preso il posto dell’erba incolta.

Era davvero insolito e anche uno spreco che un quadrante così centrale dal punto di vista dei collegamenti e della viabilità rimanesse abbandonato al suo destino.
La zona che tutti conoscono come Casal Boccone, infatti, si trova
a ridosso dell’elegante quartiere Montesacro/Talenti e si estende addirittura fino a Castel Giubileo, in un quadrante dotato di tutti i servizi e le infrastrutture.

Ottimi sono i collegamenti viari grazie alla posizione strategica a ridosso del GRA e la posizione è altrettanto favorevole per chi preferisce spostarsi con i mezzi pubblici: la vicinanza con la linea B della metropolitana e le numerose linee bus ATAC permettono rapidi collegamenti con tutte le zone della capitale.

La zona dispone di tutti i principali servizi e nelle immediate vicinanze si trovano i centri commerciali “Porta di Roma” e “Dima Shopping” oltre alle altre tantissime attività commerciali.

Non stupisce, quindi, che a qualcuno sia finalmente venuta l’idea di costruire in questo angolo di ex periferia romana, usufruendo per di più degli ultimi ritrovati della tecnologia e del risparmio ambientale.

Rispondono a queste caratteristiche le nuove costruzioni di Progedil 90, società attiva nella vendita case a Roma da oltre 20 anni. Il complesso, costituito da eleganti appartamenti, sarà immerso nel verde di un parco attrezzato anche con piste ciclabili.

Inoltre, con l’offerta Tutto Tondo, Progedil 90 offre ai clienti la possibilità di progettare e arredare gratuitamente la propria casa scegliendo tra i maggiori nomi del made in Italy come Veneta Cucine o Calligaris. Tra i punti a favore delle case di nuova costruzione in quest’area rientrano anche gli standard urbanistici e tecnologici all’avanguardia e la certezza che, comprando un appartamento nuovo, non ci sarà bisogno, per molti anni, di manutenzione ordinaria.

Tutte le informazioni su questo complesso le trovate a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>