Mutuo Liquidità BancoPosta

di Redazione Commenta

Spread the love

Trasformare il valore dell’immobile in liquidità a fronte di una restituzione dell’importo concesso con un piano di ammortamento che può avere una durata di minimo cinque e massimo 20 anni. Si presenta così il “Mutuo Liquidità” di Poste Italiane della gamma BancoPosta, un finanziamento ipotecario caratterizzato dalla scelta tra la formula a tasso fisso, con durata e rata costante, e la formula a tasso variabile potendo andare a sfruttare per l’indicizzazione della rata le migliori condizioni di mercato.

Il “Mutuo Liquidità” di Poste Italiane della gamma BancoPosta è chiaramente ideale per i proprietari di immobili che, a fronte dell’iscrizione di un’ipoteca di primo grado sulla casa, vogliono ottenere denaro contante al fine di poter andare a coprire spese familiari e/o personali.

Con il Mutuo Liquidità BancoPosta è possibile ottenere importi fino al 55% del valore dell’immobile e comunque pari ad un massimale di 200 mila euro. A fronte di uno spread attualmente proposto da Poste Italiane all’1,95%, le spese di perizia e di istruttoria sono fisse e pari, rispettivamente, a 200 euro e 216 euro. In caso di riduzione anticipata o estinzione anticipata del debito residuo, è prevista a carico del mutuatario l’applicazione di una commissione.

Oltre che con la finalità della liquidità, con Poste Italiane è possibile stipulare anche mutui, della gamma BancoPosta, per sostituzione, acquisto casa, ristrutturazione, costruzione e surroga, ovverosia per trasferire in Poste Italiane senza costi un mutuo già acceso presso altre banche.

Attualmente, e fino alla fine del corrente mese di novembre, Poste Italiane propone sul mutuo BancoPosta uno spread a condizioni speciali, pari all’1,25%, sui finanziamenti ipotecari con finalità di ristrutturazione, acquisto, sostituzione più ristrutturazione. Sul sito Internet di Poste Italiane è possibile prendere visione e scaricare per i mutui BancoPosta le condizioni generali, i fogli informativi e le condizioni di assicurazione per quel che riguarda il prodotto Postaprotezione incendio mutui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>