Mutuo Valore Sicuro della Banca di Piacenza

di Redazione Commenta

Spread the love

Per chi vuole stipulare un mutuo andando a mettere “sotto chiave” il tasso di interesse, la Banca di Piacenza ha ideato “Mutuo Valore Sicuro”, il finanziamento immobiliare finalizzato non solo all’acquisto della prima casa, ma anche per la sua costruzione o ristrutturazione; trattasi, nello specifico, di un prodotto che coniuga al vantaggio del tasso variabile quello della sicurezza del tasso fisso.

Il tasso massimo applicabile sulla rata è infatti predeterminato, il piano di rimborso è a rate posticipate mensili, mentre la durata può essere scelta a 10, 15 oppure 20 anni. Trattasi di una nuova offerta in materia di mutui da parte della Banca di Piacenza che, tra l’altro, si va poi a suddividere in una proposta di mutuo con il cap a favore delle giovani coppie, e l’altra per la restante clientela.

In generale, per quel che riguarda l’acquisto della prima casa, la Banca di Piacenza è in grado di proporre, con tempi di erogazione degli importi molto rapidi, mutui che finanziano fino all’80% del valore dell’immobile con durate che possono arrivare fino a 30 anni, e cadenza di pagamento della rata che può essere non solo mensile, ma anche trimestrale o semestrale a fronte della possibilità di poter sempre estinguere il debito residuo in via anticipata.

Per chi a fronte del tasso variabile vuole pagare però una rata costante, le filiali della Banca di Piacenza propongono alla clientela anche il Mutuo a rata costante, così come per i giovani i finanziamenti per l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della prima abitazione i tassi proposti sui mutui sono convenienti in modo tale che per una coppia il sogno della casa possa essere raggiungibile. Le soluzioni e le coperture assicurative associate al mutuo casa per i giovani della Banca di Piacenza, inoltre, mettono al riparo i mutuatari da eventi negativi ed imprevisti della vita di tutti i giorni al fine di poter sempre guardare al futuro con serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>