I prezzi medi a metro quadro delle case a Milano

di Redazione Commenta

Spread the love

I prezzi medi a metro quadro delle case in vendita a Milano sono i più alti in Italia insieme a quelli di Roma. I prezzi delle due città sono anche tra i più alti d’Europa, ma gli stessi variano in base alla zona. Vediamo i prezzi medi a metro quadro per le case a Milano, basati  sul sito di immobiliare.it e a novembre 2013. I prezzi medi a metro quadro sono di 3 mila 691 euro, ma vediamoli in base alle zone.Comprare un appartamento a Milano è più caro se in zona Monforte e Corridoni con 8 mila 040 euro a metro quadro. Il prezzo medio a metro quadro più basso è invece nelle zone Certosa, Quarto Oggiaro e Villapizzone con 2 mila 539 euro a metro quadrato.

Nelle zone del centro come Duomo, Brera, Cadorna e Cattolica il prezzo medio a metro quadro è di 7 mila 907 euro. Poi ci sono le zone del Centro, Arco della Pace, Arena e Boccaccio con il prezzo medio a metro quadro di 6 mila 786 euro. Sempre al Centro, San Vittore ha prezzo medio a metro quadro di 6 mila 942 euro, Corso Genova e Ticinese di 5 mila 637 euro a metro quadro, Bianca di Savoia, Porta Vigentina e Gaetano Pini di 6 mila 515 euro a metro quadro, Tribunale e Policlinico di 6 mila 121 euro a metro quadro e Moscova, Turati e Palestro di 7 mila 410 euro a metro quadro.

Nella zona Sempione i prezzi medi a metro quadro sono di 4 mila 513 euro a Sarpi, Canonica e Piero della Francesca e di 5 mila 151 euro a Fiera Milanocity, Pagano e Amendola. Nelle zone Washington, Sicilia e San Michele del Carso il prezzo medio a metro quadro è di 4 mila 933 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>