Acquisto casa con mutuo a tasso fisso da BP Pugliese

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo per acquisto casa, disponibile in ogni filiale della Banca Popolare Pugliese, è un finanziamento con garanzia ipotecaria di primo grado nei confronti dell’istituto di credito erogante, che la clientela potrà ottenere per poter effettuare le operazioni di acquisto della prima o della seconda casa di proprietà, a condizioni di onerosità certe e costanti nel tempo, con possibilità di poter personalizzare il rapporto attraverso condizioni flessibili.

Il finanziamento potrà infatti erogare fino a un massimo dell’80% del valore di garanzia dell’immobile, potendo così supportare per importi maggioritari le esigenze finanziarie della clientela che si trovi dinanzi alla possibilità di comprare la propria prima casa, o una casa per le proprie vacanze, o ancora desideri effettuare un investimento immobiliare, destinato alla locazione successiva l’immobile così acquistato sul mercato italiano.

In ogni caso, a prescindere dalla finalità per la quale è richiesto il finanziamento, la durata massima del piano di ammortamento non potrà eccedere i 30 anni, con possibilità di scelta intermedia tra tale limite e un minimo di 10 anni, e con possibilità di poter effettuare – in qualsiasi momento – operazioni di estinzione anticipata del debito residuo, anche parziale, senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della sua naturale scadenza contrattuale.

Ancora, sottolineiamo come il finanziamento potrà essere abbinabile con una ricca gamma di prodotti assicurativi che – oltre a tutelare l’immobile contro i rischi di incendio e di scoppio – possano adeguatamente proteggere la capacità di rimborso del mutuatario contro eventi definitivi o temporanei.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>