Casa formula mutuo Genertel

di Redazione Commenta

Spread the love

Quando si acquista una casa stipulando un mutuo, la banca in via obbligatoria richiede la contestuale sottoscrizione di una polizza assicurativa a copertura del rischio di scoppio, esplosione o incendio dell’immobile. Ma il mutuatario, a costi contenuti, può ulteriormente rafforzare le coperture sullo stabile stipulando un’assicurazione in grado di poter dormire sonni tranquilli anche in caso di tanti altri imprevisti, tra cui gli eventi socio politici, quelli atmosferici, l’urto di veicoli stradali che non sono di proprietà dell’assicurato, onda sonica di aeromobili, fulmini e caduta di meteoriti o aeromobili. Questo è quanto, tra l’altro, offre “Casa formula mutuo”, un prodotto assicurativo ideato da Genertel e pensato per chi vuole acquistare una casa con un mutuo e vuole proteggersi dai rischi in maniera decisamente più ampia.

Come accennato, la polizza ha un costo molto contenuto se si considera che si pagano per un mutuo decennale da 100 mila euro, a titolo d’esempio, solamente 0,25 euro l’anno di premio per ogni 1.000 euro assicurati. Questo significa che per dieci anni la polizza Casa formula mutuo viene a costare solamente 250 euro, con il premio che si paga il primo anno per tutti i dieci anni del mutuo e non ci si pensa più.

Casa formula mutuo di Genertel è quindi un’assicurazione che copre dal rischio di danni al fabbricato con la possibilità di ottenere il preventivo, direttamente online dal sito di Genertel, in soli tre click; la polizza, cosa non di poco conto, assicura il risarcimento del 100% senza che venga applicata la cosiddetta regola proporzionale. Sempre a titolo d’esempio, si può stipulare Casa formula mutuo Genertel per 20 anni a fronte di un mutuo della stessa durata e per un importo doppio rispetto a quello sopra indicato, ovverosia 200 mila euro. Ebbene, in tal caso la polizza a premio unico costa 1.000 euro che scendono però a 900 euro se si è già clienti Genertel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>