CheBanca! Assicurazione Casa

di Redazione Commenta

Spread the love

Attraverso Genertel e Genertellife, CheBanca!, la Banca per tutti del Gruppo Mediobanca,  ha annunciato importanti novità in materia di assicurazioni. Tra le polizze proposte c’è “Assicurazione Casa“, la copertura che, previa lettura del Fascicolo Informativo, può essere stipulata con CheBanca! a condizioni esclusive, ed in particolare con il prezzo bloccato per ben cinque anni. L’Assicurazione Casa stipulabile con Mediobanca è flessibile in quanto il contraente può costruirsi una copertura su misura in base a quello che vuole assicurare e per quale importo. Il tutto con il vantaggio di poter assicurare la propria abitazione, fino a ben 600 mila euro, con stipula nella maniera classica, ovverosia recandosi presso una filiale CheBanca!, oppure via Internet o con il telefono. L’Assicurazione Casa di Genertel stipulabile con CheBanca!, quindi, è in sostanza un prodotto ideale per proteggere le cose più care e, di conseguenza, vivere in maniera più tranquilla e più serena.

Quella di CheBanca! è una assicurazione sulla  propria casa che è chiaramente ideale da “accoppiare” con un finanziamento ipotecario, e lo stesso dicasi anche per l’Assicurazione Vita, un prodotto proposto a condizioni esclusive da CheBanca! grazie a Genertellife, società controllata dal Gruppo assicurativo Generali S.p.A.. L’Assicurazione Vita, nello specifico, è stipulabile da parte di chi sottoscrive un Mutuo CheBanca!, e vuole coprirsi, mentre si sta pagando il finanziamento ipotecario, dai rischi e dai possibili imprevisti ed eventi negativi che possono verificarsi nella vita di tutti i giorni.

Per quel che riguarda i Mutui CheBanca!, ricordiamo che questi sono stipulabili nelle formule classiche, ovverosia a tasso fisso o a tasso variabile, ma anche con formule più innovative come il “Mutuo Variabile con Cap” ed il “Mutuo Risparmio”. Quest’ultimo è un mutuo innovativo che permette di abbassare la rata mensile da pagare per il finanziamento ipotecario in funzione delle giacenze medie sui conti di CheBanca!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>