Consolidare i debiti a tasso fisso con Kiron

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo per consolidamento debiti, a tasso fisso, disponibile in tutte le filiali Kiron – società del gruppo Tecnocasa – è un finanziamento immobiliare concesso per permettere alla clientela dell’istituto finanziario di riunire tutte le esposizioni passive in corso di regolare ammortamento, sostituendo le varie scadenze mensili con un’unica rata da tenere a mente e, ovviamente, un’unica controparte (Kiron) con la quale avere a che fare.

La caratteristica fondamentale di tale finanziamento consisterà nella presenza di un tasso di interesse fisso per l’intera estensione dell’operazione, fino alla sua naturale o anticipata scadenza, che potrà essere concordata con l’istituto di credito erogante alle condizioni stipulate nel contratto. La vasta possibilità di scelta di scadenze, permetterà inoltre di spalmare adeguatamente il debito residuo, in concordia con le possibilità di rimborso del cliente Kiron.

Il tasso di interesse fisso applicato al capitale genererà un piano di ammortamento di importo certo e costante fino alla scadenza, con la conseguenza che il mutuatario potrà stabilire con certezza, e fin dal giorno della stipula del mutuo, l’esatto ammontare dell’importo delle rate del programma di rimborso, senza essere sottoposto ai continui rischi di improvvisi incrementi nei tassi in vigore nei mercati finanziari.

Anche questo finanziamento, così come l’intera gamma di mutui selezionabili all’interno del portafoglio di prodotti creditizi Kiron, è eventualmente assistibile con una o più polizze assicurative che – oltre a tutelare l’oggetto della garanzia ipotecaria (cioè la casa) – serviranno a garantire la capacità del mutuatario in sede di rimborso del capitale, con supporto nelle ipotesi in cui non possa più provvedere per cause a lui non imputabili.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate.
Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>