Costruzione casa a tasso fisso con Deutsche Bank

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo per costruzione casa, a tasso di interesse fisso, disponibile in qualsiasi filiale di Deutsche Bank, è un finanziamento immobiliare che supporterà le attività di realizzazione della prima o della seconda abitazione di proprietà, con erogazione di una linea di credito da rimborsare nel lungo periodo, a condizioni di onerosità sempre certe e costanti nel tempo, ponendo in tal modo il mutuatario al completo riparo dalle oscillazioni negative dei tassi di interesse di mercato.

Di contro, per quanto ovvio, la fissazione di un tasso di interesse valido per l’intero piano di ammortamento impedirà al cliente di Deutsche Bank di avvantaggiarsi di eventuali periodi di ribasso nel corso dei principali parametri di riferimento dei tassi di mercato, che avrebbero potuto portare in deprezzamento – anche significativo – l’importo di ogni singola rata del programma di rimborso di cui risulta essere titolare sulla base del contratto sottoscritto.

Ad ogni modo, attraverso il mutuo costruzione casa a tasso fisso, il cliente di Deutsche Bank potrà entrare in possesso di una somma di denaro non eccedente l’80% del valore dei lavori di realizzazione dell’abitazione, con erogazione che avverrà non in un’unica soluzione (come invece avviene per i mutui per acquisto) bensì attraverso stati di avanzamento dei lavori, certificati di volta in volta dai periti della banca.

MUTUO PER COSTRUZIONE CASA DA BP RAGUSA

Il finanziamento potrà infine prevedere un piano di ammortamento esteso fino a un massimo di 30 anni, e possibili estinzioni anticipate del debito residuo in qualsiasi momento, anche per importi parziali rispetto al totale, e sempre senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della naturale scadenza contrattuale.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>