Gran Mutuo dalla CR Parma e Piacenza

di Redazione Commenta

Spread the love

Il Gran Mutuo della Cassa di risparmio di Parma e di Piacenza è un finanziamento immobiliare disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito sopra ricordato, per supportare per importi maggioritari delle iniziative di acquisto della prima casa.

Il finanziamento si contraddistingue per la presenza di una serie di utili opzioni di flessibilità, che consentiranno al soggetto mutuatario di gestire attivamente il proprio piano di ammortamento, permettendo lui di modificare importi delle rate, durate e sospendendo eventualmente il pagamento di alcune rate.

L’importo finanziabile mediante tale mutuo potrà arrivare fino a un massimo dell’80% del valore di perizia dell’immobile, oggetto di contratto e offerto in garanzia ipotecaria di primo grado in favore della banca erogante la linea di credito.

La durata del finanziamento potrà essere compresa tra un minimo di 19 mesi e un massimo di 40 anni, con possibilità di scelta di durate intermedie, o dell’esercizio dell’opzione di estinzione anticipata del debito residuo, o sua riduzione parziale, in qualsiasi momento e senza pagamento di alcuna penale.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo potrà alternativamente essere fisso o variabile; in questo secondo caso, il mutuatario potrà comunque sceligere, in qualsiasi momento, di passare all’applicazione del tasso di interesse fisso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>