Immobiliare, siglato accordo tra Gabetti e Svicom

di Redazione Commenta

Spread the love

Un importante accordo di partnership commerciale è stato raggiunto tra la Gabetti Property Solutions Agency S.p.a. e la società Sviluppo Commerciale S.r.l. (Svicom). Obiettivo dell’intesa è quello di fornire in modo sinergico e integrato servizi per la compravendita e l’affitto di punti vendita e spazi all’interno dei centri commerciali o nelle High Street dei principali capoluoghi italiani. Gabetti Property Solutions Agency SpA è la società del Gruppo Gabetti: fornisce servizi di consulenza e intermediazione nel mercato Residenziale attraverso un network di oltre 1600 agenzie in franchising, con i marchi Gabetti Franchising Agency, Professionecasa, Grimaldi e una rete di proprietà, la Santandrea Luxury Houses, specializzata negli immobili di lusso. La società è presente anche nel mercato Corporate assistendo la clientela istituzionale nell’acquisto, nella vendita, nella locazione di immobili a uso terziariio. Svolge,
inoltre, attività di frazionamento di edifici esistenti e di vendita di edifici in corso di costruzione.Sviluppo Commerciale S.r.l. (Svicom) è una società di consulenza, indipendente, è leader in Italia nel settore real estate, con specializzazione nel retail in generale e nei centri commerciali in particolare. Dal 1996 Svicom opera a livello nazionale e internazionale offrendo servizi di consulenza, commercializzazione e property management.

Giorgio Lazzaro, Amministratore Delegato di Gabetti Agency, ha commentato l’intsa sostenendo che

L’accordo con Sviluppo Commerciale permette di rafforzare la nostra presenza nel
segmento retail. Questa partnership valorizza la profonda conoscenza del mercato di Svicom e fa leva sulla capillarità commerciale di Gabetti per offrire ai clienti un servizio di alto livello su tutto il territorio italiano.

Dal canto suo, Fabio Porreca, Amministratore Unico di Svicom, ha aggiunto che

Unire la nostra esperienza pluriennale nel leasing e property management nel settore
immobiliare-commerciale alla leadership consolidata di Gabetti nella consulenza ed intermediazione immobiliare, ci consente di soddisfare in modo più efficace le esigenze di sviluppatori, investitori e retailer e di affrontare il mercato con più forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>