Mutuo a tasso fisso dalla BP Verona

di Redazione Commenta

Mutuo a tasso fisso della Banca Popolare di Verona è un tradizionale finanziamento immobiliare a tasso certo e costante nel tempo.

Spread the love

La Banca Popolare di Verona offre alla propria clientela un’ampia proposta commerciale in tema di mutui. Tra i prodotti fondamentali, non può mancare ovviamente il mutuo a tasso di interesse fisso, la soluzione ideale per quella clientela che desideri indebitarsi facendo fronte a pagamenti di rate di importi sempre uguali nel tempo, determinato dall’applicazione di un tasso di interesse certo e costante.

Il finanziamento consente così al mutuatario di poter prevedere fin dal momento della stipula del contratto di mutuo, l’impegno finanziario complessivo da sostenere, e programmare al meglio il proprio equilibrio economico e quello dell’intero nucleo familiare, ponendosi pertanto al riparo dalla variabilità dei parametri di riferimento cui sono indicizzati i tassi di interesse applicati dai mutui a tasso variabile.

Il mutuo è rivolto a tutta la clientela della Banca Popolare di Verona, con gli appositi requisiti di merito creditizio (parzialmente dimostrati attraverso la presentazione di apposita documentazione comprovante il reddito, come le buste paghe, il modello UNICO, il CUD, il 730), residenza nel territorio italiano, e un’età anagrafica non superiore all’80mo anno di età alla scadenza massima (naturale) del mutuo.

Le operazioni supportabili attraverso questo impegno finanziario sono quelle relative all’acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione di una proprietà ad uso abitativo. La durata massima del piano di ammortamento non potrà eccedere i 35 anni, ferma restando la possibile estinzione anticipata del debito residuo, operabile su richiesta del mutuatario, in qualsiasi momento e senza subire l’applicazione di alcuna penale.

L’importo massimo finanziabile è infine pari all’80% del valore commerciale dell’immobile sul quale iscrivere garanzia ipotecaria di primo grado. Obbligatoria è una polizza assicurativa contro i rischi di incendio e di furto sull’immobile. Facoltative sono le coperture sul mutuatario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>