Mutuo acquisto casa a Banca Popolare di Vicenza

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo acquisto casa di Banca Popolare di Vicenza è un finanziamento immobiliare ipotecario a tasso di interesse fisso, che permetterà alla clientela dell’istituto di credito vicentino di poter effettuare operazioni di acquisto, di costruzione od i ristrutturazione della prima o della seconda casa di proprietà, a condizioni di onerosità sempre determinate in sede di stipula e con la possibilità di integrare al prodotto creditizio una serie di opzioni assicurative.

Il principale elemento che contraddistinguerà il prodotto è relativo all’applicazione di un tasso di interesse invariabile sul capitale oggetto di mutuo, che permetterà al mutuatario di poter prevedere con la massima certezza l’evoluzione delle proprie uscite monetarie in adempimento a quanto stabilito nel contratto di finanziamento, senza rimanere esposto ai rischi di improvvise e negative oscillazioni dei tassi di interesse di riferimento sui mercati.

Il mutuo casa a tasso fisso della Banca Popolare di Vicenza potrà erogare fino a un massimo dell’80% del valore di garanzia dell’immobile da acquistare, con un minimo di 30 mila euro. Il piano di ammortamento dovrà essere esteso tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni, con possibilità di estinzione anticipata del debito residuo in qualsiasi momento, anche per importi parziali, e sempre senza pagamento di alcuna penale.

Infine, segnaliamo come il prodotto possa essere ben accompagnato da una serie di polizze assicurative a beneficio del mutuatario contro i rischi di incendio e di scoppio dell’immobiliare, e contro eventuali ipotesi pregiudizievoli che potrebbero minacciare la regolare restituzione del capitale da parte del cliente della banca.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

SURROGA A TASSO VARIABILE DA BP VICENZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>