Mutuo aggiudicatari aste immobili Bipiemme

di Redazione Commenta

Spread the love

La Banca Popolare di Milano, oltre a proporre alla propria clientela mutui per l’acquisto, costruzione o ristrutturazione della casa, offre anche l’opportunità di stipulare finanziamenti per immobili legati all’acquisto nel corso di aste giudiziarie. Al riguardo, grazie anche ad un’assistenza ad hoc offerta dal Gruppo bancario, Bipiemme permette agli aggiudicatari di immobili da aste giudiziarie in molti Tribunali italiani, tra cui Milano, Napoli, Roma, Torino, Bari e Verona, di poter scegliere, anche a fronte di agevolazioni particolari per quel che riguarda le spese ed i tassi, un mutuo della gamma offerta dal Gruppo Banca Popolare di Milano. La scelta, infatti, può cadere dai mutui a tasso fisso a quelli a tasso variabile e passando per il mutuo con il tasso fisso o variabile rinegoziabile ogni cinque anni.

A sostegno degli aggiudicatari di immobili da aste giudiziarie, i consulenti Bipiemme sono sempre a disposizione nell’iter che porta sino alla stipula del finanziamento. Per tutti i mutui, Bipiemme offre la modalità di rimborso semestrale, trimestrale o mensile, ipoteca di primo grado come garanzia e durata massima del finanziamento immobiliare fino a 30 anni; sul valore di perizia dell’immobile il Gruppo Bipiemme può concedere all’aggiudicatario di un immobile da asta giudiziaria un mutuo fino all’80% del valore; per quanto riguarda le spese 250 euro sono fissi per l’istruttoria, mentre in 24 euro annui ammontano le spese relative all’incasso della rata con le cadenze sopra citate.

Per il resto, l’aggiudicatario di immobili da aste giudiziarie può stipulare tutte le tipologie di mutui Bipiemme: dal mutuo ipotecario a tasso fisso a quello a tasso indicizzato e passando per il mutuo ipotecario a tasso fisso oppure a tasso variabile rinegoziabile. Nel momento in cui il soggetto si aggiudica l’immobile in asta, ed il giudice dispone il pagamento entro 60 giorni, la Banca Popolare di Milano, a seguito della stipula del preliminare, provvederà ad erogare l’importo entro i termini ordinati dal giudice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>