Mutuo Anche Tu da Unipol Banca

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo Anche Tu di Unipol Banca è un finanziamento immobiliare dell’istituto di credito in questione, disponibile nei confronti di tutta la clientela che desideri sostituire il pagamento degli affitti al pagamento delle rate del piano di ammortamento del mutuo.

Il finanziamento si basa infatti su una caratteristica piuttosto particolare, riconducibile alla presenza di una maxi rata finale a estinzione del debito residuo, elemento che permetterà al cliente di abbattere il costo mensile del programma di rimborso.

Il tasso di interesse applicato al capitale mutuato sarà inoltre variabile per l’intera durata del piano di ammortamento, con la possibilità pertanto che il mutuatario si possa avvantaggiare della presenza di un trend favorevole dei tassi di mercato.

Il piano di ammortamento non potrà in ogni caso estendersi oltre i 30 anni, con la possibilità che vengano comunque previste ipotesi di estinzione anticipata del debito residuo, in qualsiasi momento e senza pagamento di alcuna penale per la cessazione anticipata del rapporto.

Anche questo mutuo è infine abbinato con una serie di polizze assicurative, a principale tutela dell’immobile contro i rischi di incendio e di scoppio, a mantenimento del suo valore commerciale nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>