Mutuo Arancio Rottamazione con tasso e durata flessibile

di Redazione Commenta

Spread the love

Trasferire il mutuo dall’attuale banca ad Ing Direct potendo stipulare un finanziamento che parte da un minimo di 80 mila euro fino ad arrivare ad un milione di euro. Questo si può fare con “Mutuo Arancio Rottamazione“, la formula di finanziamento immobiliare di Ing Direct che permette di rottamare a costo zero il vecchio mutuo, e contestualmente stipularne con il colosso bancario uno a tasso fisso, a tasso variabile oppure a rata costante modificandone senza spese la durata e, di conseguenza, riducendo l’importo della rata mensile al fine di renderla più sostenibile ed in linea con le proprie entrate.

Il “Mutuo Arancio Rottamazione“, grazie alla possibilità di avvalersi della surroga, così come prevede il Decreto Bersani, permette così di stipulare con Ing Direct un finanziamento immobiliare senza spese ed oneri per il notaio, senza dover nuovamente pagare l’imposta sostitutiva, e senza che la vecchia banca per il vecchio mutuo possa applicare costi o penali per l’estinzione del finanziamento.

Con il Mutuo Arancio Rottamazione di Ing Direct sono pari a zero le spese per l’assicurazione, per la gestione del finanziamento, per l’incasso della rata e per l’istruttoria; il tutto a fronte di un tasso competitivo, sia per il fisso, sia per il variabile, e con l’ISC, Indicatore Sintetico di Costo, che permette al mutuatario di effettuare i confronti e valutare la convenienza del mutuo rispetto a quello in corso di pagamento presso altre banche.

Massima flessibilità e scelta con il Mutuo Arancio Rottamazione viene offerta da Ing Direct per quel che riguarda la durata del mutuo. In particolare, è possibile stipulare il mutuo a tasso fisso con una durata pari a dieci anni, mentre con il variabile si parte da 10 fino ad arrivare a ben 40 anni. Con la formula di mutuo a rata costante, invece, l’importo della rata mensile resta fisso a fronte di una durata variabile che parte da dieci anni per arrivare fino a 30 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>