Mutuo BancoPosta Doppio Gusto: promozione estiva

di Redazione Commenta

Spread the love

Poste Italiane ha recentemente lanciato sul mercato “Doppio Gusto”, una nuova formula di accesso ai mutui della gamma BancoPosta per chi punta a sostituire il mutuo in corso di pagamento presso una banca, e nello stesso tempo vuole altresì finanziare le spese per la ristrutturazione dell’immobile. Il Mutuo BancoPosta Doppio Gusto, per le richieste presentate fino al prossimo 31 agosto 2010, è in promozione potendo avvantaggiarsi di zero spese sia per la perizia, sia per l’istruttoria.

Quindi, con un unico mutuo Poste Italiane permette al mutuatario di altre banche di dire addio al vecchio istituto di credito per quel che riguarda il finanziamento immobiliare, di ottenere liquidità aggiuntiva per interventi sulla casa, ed accedere senza restrizioni all’ampia offerta dei mutui BancoPosta che spaziano dal tasso fisso al tasso variabile e passando per il tasso misto, il mutuo a rata decrescente, il mutuo I.S.I. Inizio Solo Interessi, che permette di pagare per un periodo iniziale del piano di ammortamento delle rate più basse, ed il Mutuo Affitto, ovverosia quello a rata costante e durata variabile come se si continuasse a pagare il canone di locazione di un immobile.

Alla formula Mutuo BancoPosta Doppio Gusto possono accedere quei titolari di mutuo di altre banche che hanno pagato almeno 12 rate mensili, e che vogliono ottenere liquidità aggiuntiva, erogata da Poste Italiane all’atto della stipula del nuovo mutuo BancoPosta, per la ristrutturazione dell’abitazione. La durata del finanziamento immobiliare con il Mutuo BancoPosta Doppio Gusto parte da un minimo di 5 ad un massimo di 30 anni a fronte di uno spread attualmente proposto all’1,35%.

Gli importi erogabili per il mutuo oggetto del trasferimento da altra banche possono arrivare fino all’80% del valore commerciale dell’immobile, e comunque nel limite del debito trasferito dal vecchio istituto di credito, mentre la quota massima di liquidità concedibile arriva fino al 40% del valore commerciale dell’immobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>