Mutuo BC.E’ per te da Banca Desio e Brianza

di Redazione Commenta

Mutuo BC.E' per te da Banca Desio e Brianza è un finanziamento immobiliare a tasso di interesse variabile indicizzato a quello BCE.

Spread the love

Il Mutuo BC.E’ per te della Banca di Desio e di Brianza è un finanziamento immobiliare ipotecario che le agenzie dell’istituto di credito in questione rivolgono alla clientela che desideri effettuare un’operazione di acquisto della propria prima casa, o alla costruzione o alla ristrutturazione dell’abitazione principale.

La caratteristica economica fondamentale di tale mutuo è la presenza – all’interno delle più importanti condizioni economiche – di un tasso di interesse variabile indicizzato al tasso di interesse utilizzato dalla Banca Centrale Europea per le operazioni di rifinanziamento.

Il finanziamento è così caratterizzato da un tasso di interesse variabile, che influenzerà l’importo delle singole rate, le quali subiranno cambiamenti proporzionali all’incremento o al decremento dello stesso tasso ufficiale di riferimento dell’istituzione monetaria.

Inoltre, il Mutuo BC.E’ per te è abbinabile a una serie di assicurazioni sul mutuo, come ad esempio la ProtezioneMutuo (che permette al sottoscrittore di rimborsare le rate anche nelle ipotesi di gravi imprevisti) o la ChiaraIncendio (polizza sull’incendio e sullo scoppio dell’immobile).

Prevista, come ulteriore forma di copertura, anche la polizza ChiaraFamiglia, una polizza assicurativa multirischio che estende a tutto il nucleo familiare una utile serie di tutele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>