Mutuo Cambio Scelta dalla CR Parma e Piacenza

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo Cambio Scelta di Cassa di risparmio di Parma e di Piacenza è un finanziamento immobiliare utilizzabile per supportare attivamente, e nel limite dell’80% del valore commerciale dell’immobile oggetto di contratto, operazioni di acquisto della propria casa.

La caratteristica fondamentale di questo finanziamento risiede nella possibilità di poter variare – più volte all’interno del piano di ammortamento di riferimento – la forma tecnica di tasso di interesse da applicare al capitale oggetto di mutuo ipotecario.

Pertanto, tale finanziamento ben si rivolge alle esigenze di coloro che ritengono di non volersi indebitare a condizioni invariabili per l’intera estensione del programma di rimborso, riservandosi invece delle utili opportunità di modifica nel corso dell’ammortamento.

Per quanto riguarda la durata dell’operazione, questa dovrà essere compresa tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni. Sono ammesse le possibilità di riduzione parziale del capitale da rimborsare, o l’estinzione anticipata del debito residuo, in qualsiasi momento e senza pagamento di penali.

Il finanziamento è infine accompagnabile da una serie di polizze assicurative, a principale tutela dell’immobile contro i rischi di incendio e di scoppio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>