Mutuo casa a tasso fisso da Banca Monte Parma

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo casa a tasso fisso di Banca Monte Parma è un finanziamento immobiliare con garanzia ipotecaria disponibile in ogni filiale dell’istituto di credito, e utile per poter effettuare operazioni di acquisto, di costruzione e di ristrutturazione della propria prima o seconda casa di proprietà, a condizioni di onerosità che saranno sempre certe e costanti nel tempo, aiutando il cliente a migliorare il proprio livello di pianificazione finanziaria.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo sarà infatti fisso per l’intera durata dell’operazione, generando un piano di ammortamento composto da rate di importo invariabile. Eventuali e probabili oscillazioni dei tassi di interesse di riferimento sui mercati finanziari non provocheranno alcun cambiamento – né positivo, né negativo – all’andamento dei pagamenti mensili del mutuatario.

Attraverso il mutuo casa a tasso fisso di Banca Monte Parma sarà possibile ottenere un importo di denaro compreso tra un minimo di 30 mila euro e un massimo pari all’80% del valore di mercato dell’immobile oggetto di garanzia ipotecaria, sul quale andrà iscritto altresì un prodotto obbligatorio di assicurazione del bene, contro i principali rischi di incendio e di scoppio, a tutela del suo valore di garanzia.

Il mutuo casa a tasso fisso di Banca Monte Parma potrà infine essere contratto per un’estensione temporale non superiore ai 30 anni, con possibilità di scelta di scadenze inferiori (ma almeno pari a 10 anni) e con possibilità ulteriore di estinzione anticipata del debito residuo in qualsiasi momento, anche per importi parziali rispetto al totale, e sempre senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della naturale scadenza.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>