Mutuo casa a tasso fisso da Cassa di Risparmio di Civitavecchia

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo casa a tasso fisso della Cassa di Risparmio di Civitavecchia è una tradizionale soluzione creditizia che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter effettuare operazioni di acquisto, di costruzione e di ristrutturazione della prima o della seconda casa di proprietà, a condizioni di onerosità sempre certe e costanti nel tempo, ponendo così il mutuatario al riparo dagli effetti negativi (o positivi) dei tassi di interesse di mercato.

Il finanziamento in oggetto potrà concorrere nelle spese fino all’80% del valore di garanzia dell’immobile, per periodi di ammortamento che saranno compresi tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni, con possibile estinzione del debito residuo in qualsiasi momento, senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della naturale scadenza contrattuale, che potrà avvenire anche per importi parziali.
Il prodotto creditizio è inoltre abbinabile a una serie di polizze assicurative a beneficio del mutuatario, con protezione dell’immobile oggetto di garanzia ipotecaria contro i rischi di incendio e di scoppio, e a protezione della propria regolare capacità di rimborso del debito, contro le conseguenze negative collegabili a infortuni e malattie gravi, o contro la perdita involontaria del proprio posto di lavoro.

Il mutuo casa a tasso fisso della Cassa di Risparmio di Civitavecchia è richiedibile in qualunque filiale dell’istituto di credito, compilando l’apposito modulo di domanda, cui allegare documentazione personale in corso di validità, documentazione reddituale e documentazione tecnico – legale sull’immobile.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>