Mutuo Casa Relax Fisso da Credito Siciliano

di Redazione Commenta

Mutuo Casa Relax Fisso del Credito Siciliano è un finanziamento immobiliare a tasso fisso e preammortamento di due anni.

Spread the love

Il Mutuo Casa Relax Fisso, disponibile in qualsiasi filiale del Credito Siciliano, è un finanziamento immobiliare concesso per far fronte a una serie di operazioni di natura immobiliare, ma principalmente rappresentate dalla possibilità di acquisto di una proprietà ad uso di civile abitazione.

Ciò che contraddistingue il Mutuo Casa Relax Fisso dagli altri mutui che compongono la gamma di finanziamenti immobiliari disponibili presso il Credito Siciliano è la possibilità di poter sfruttare tutti i vantaggi legati alla presenza di un piano di preammortamento.

Il preammortamento in questione, della durata di due anni, consentirà infatti al cliente di rimborsare delle rate caratterizzate dalla sola quota interessi, e pertanto di importo ridotto rispetto alle rate “ordinarie”, pagate a partire dal terzo anno, e comprensive anche della quota capitale.

Il mutuo è contraddistinto inoltre dall’applicazione di un tasso di interesse fisso che permette al mutuatario di poter conoscere con certezza, fin dal momento della stipula del contratto di finanziamento, quale sarà l’esatto importo delle proprie uscite finanziarie legate al mutuo.

Ancora, la durata massima del finanziamento è pari a 20 anni. Il mutuatario potrà comunque scegliere di estinguere anticipatamente il debito residuo, in qualsiasi momento, senza pagare alcuna penale per la cessazione del rapporto bancario prima della sua scadenza naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>