Mutuo casa, sostituzione e liquidità Fiditalia

di Redazione Commenta

Spread the love

Per l’acquisto della casa, per la sostituzione di un finanziamento immobiliare in corso, o per ottenere liquidità aggiuntiva per esigenze legate a spese familiari, Fiditalia propone al riguardo dei prodotti adatti ad ogni esigenza a fronte dell’accensione di un’ipoteca. In particolare, Fiditalia si rivolge con la propria offerta ai clienti aventi un’età compresa tra i 18 e gli 80 anni, siano essi privati cittadini, italiani o stranieri, oppure pensionati, liberi professionisti, lavoratori autonomi, ed anche dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato oppure a tempo indeterminato.

Nel dettaglio, per la sottoscrizione del mutuo per l’acquisto della casa, è possibile stipulare con Fiditalia finanziamenti di durata fino a 30 anni, importo minimo pari a 30 mila euro, e tasso a scelta tra il fisso ed il variabile con il “cap” indicizzato all’euribor con scadenza a tre mesi, oppure con l’indicizzazione al tasso Bce, ovverosia quello della Banca centrale europea.

L’addebito delle rate avviene attraverso l’attivazione di un Rid bancario, mentre dal fronte assicurativo la polizza sul rischio di scoppio e incendio dell’immobile è obbligatoria; le coperture aggiuntive a tutela del mutuatario o dei mutuatari sono invece facoltative. Trasferendo invece un mutuo da altre banche in Fiditalia è possibile ottenere liquidità aggiuntiva fino a 20 mila euro potendo altresì fruire di condizioni migliorative per il finanziamento immobiliare in termini di durata, tasso ed importo della rata da pagare.

Con il Mutuo liquidità di Fiditalia, invece, la liquidità massima ottenibile arriva fino a ben 100 mila euro a fronte di un piano di ammortamento che può avere una durata fino a 20 anni, indicizzazione al tasso fisso, Irs più lo spread, oppure con il tasso variabile all’euribor a tre mesi più lo spread. Anche per il Mutuo liquidità di Fiditalia gli importi ottenibili partono da 30 mila euro a fronte dell’accensione di un‘ipoteca sull’immobile e della sottoscrizione obbligatoria della polizza incendio-scoppio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>