Mutuo casa a tasso Euribor da Crediveneto

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo casa a tasso Euribor della Crediveneto è un finanziamento immobiliare che l’istituto di credito riserva alla clientela che desideri poter porre in essere delle operazioni di acquisto o di ristrutturazione della prima o della seconda abitazione di proprietà.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo sarà calcolato sulla base dell’Euribor a tre mesi, maggiorato di 2,20 punti percentuali di spread, come attualmente stabilito nei fogli informativi del prodotto a disposizione sul sito web della Crediveneto.

Come conseguenza di quanto sopra, il programma di rimborso del capitale sarà costituito da rate di importo non costante nel tempo, poichè dipendenti dal trend assunto dai tassi di interesse di riferimento, in aumento o in diminuzione.

Per quanto concerne le spese collegate al contratto, sono previste commissioni di istruttoria pari all’1% del capitale finanziato, con un minimo di 300 euro e un massimo di 20 mila euro.

La durata non potrà invece esser superiore ai 20 – 30 anni, con possibile estinzione anticipata del debito residuo, effettuabile in qualsiasi momento, anche per importi parziali, e senza pagamento di alcuna commissione per la cessazione del rapporto prima della naturale scadenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>