Mutuo casa a tasso fisso da Kiron

di Redazione Commenta

Spread the love

Kiron, società del gruppo Tecnocasa, offre alla propria clientela una serie di finanziamenti immobiliari ipotecari per acquistare, costruire o ristrutturare casa, o ancora per sostituire mutui in corso di regolare ammortamento presso la stessa. Oggi cerchiamo di analizzare il mutuo per acquisto casa a tasso fisso, ideale per quella clientela che desidera acquistare la casa di proprietà a condizioni economiche certe e predeterminate.

Il finanziamento immobiliare di Kiron permetterà al cliente di ricevere fino all’80% del valore commerciale dell’immobile oggetto del contratto, e offerto in garanzia ipotecaria di primo grado in favore della banca. La durata del piano di ammortamento dovrà essere compresa tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni, con la possibilità di optare per scadenze intermedie, ed estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo, come intuibile da quanto abbiamo sopra esposto, sarà fisso per l’intera estensione dell’operazione. Quanto appena affermato permetterà al mutuatario di poter entrare in possesso di un programma di rimborso composto da rate di importo sempre costante nel tempo, ponendosi pertanto in protezione rispetto alle oscillazioni continue dei tassi di interesse in vigore sui mercati finanziari.

Il finanziamento sarà infine accompagnabile da alcune polizze assicurative di tutela dell’immobile contro i rischi di incendio e di scoppio, e di protezione del mutuatario contro alcuni inconvenienti che potrebbero nuocere alla sua capacità di regolare rimborso delle rate, a causa di un infortunio o di una malattia grave, o di altre cause a lui non imputabili.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>