Mutuo casa a tasso misto dal Banco di Brescia

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo casa a tasso misto dal Banco di Brescia è un finanziamento immobiliare ipotecario a tasso di interesse fisso, con possibilità di passaggio all’applicazione del tasso di interesse variabile con periodicità biennale. In altri termini, tale linea di credito permetterà al mutuatario di poter scegliere, ogni due anni, se confermare l’applicazione del tasso di interesse previgente, o passare all’applicazione della forma tecnica alternativa.

Il finanziamento prevederà in ogni caso una partenza agevolata, con applicazione di un tasso di interesse fisso particolarmente ribassato. Successivamente il cliente potrà modificare la forma tecnica di tasso, rendendola più adeguata alle proprie esigenze prospettiche, e sulla base delle evoluzioni di mercato.

Mediante il mutuo casa a tasso misto dal Banco di Brescia, il cliente dell’istituto di credito potrà ottenere un importo pari a un massimo dell’80% del valore di perizia dell’immobile, con una durata che non potrà eccedere i 50 anni. Sono presenti commissioni di istruttoria nella misura di 0,95 punti percentuali, con un minimo di 750 euro e un massimo di 4.500 euro. Presenti altresì commissioni di incasso rata per 1,50 euro.

Inclusa nella rata sarà infine la polizza infortuni di UBI Assicurazioni, una copertura assicurativa che garantirà, in caso di grave infortunio, il rimborso del debito residuo, e il doppio di indennizzo in caso di invalidità permanente con una percentuale superiore al 60%; è inoltre possibile integrare la protezione con la polizza Blucredit, che estenderà la coperture per qualsiasi causa e l’invalidità permanente da malattia, o la perdita involontaria del posto di lavoro.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>