Mutuo CheBanca! con lo sconto sugli interessi

di Redazione Commenta

Spread the love

Come risparmiare 1.200 euro di interessi sul mutuo? Ebbene, a questo c’ha pensato CheBanca!, la Banca per tutti del Gruppo Mediobanca con una promozione, attualmente in corso, che prevede un abbattimento degli interessi, fino a 1.200 euro, sui prodotti “Mutuo Variabile“, “Mutuo Variabile con Cap” e “Mutuo Fisso“.

Nel dettaglio, per ottenere lo sconto di 1.200 euro sugli interessi basta stipulare uno dei tre prodotti indicati a fronte di un importo di mutuo pari ad almeno 100 mila euro; la richiesta di mutuo, per poter fruire dello sconto, deve essere effettuata entro e non oltre il 31 maggio 2011; il tutto a fronte della rata da addebitare sul Conto Corrente CheBanca!, e con la stipula che dovrà avvenire entro e non oltre il 30 settembre del 2011.

Il preventivo di mutuo con CheBanca! si può richiedere comodamente online a fronte di zero spese di gestione e di incasso rata, mentre quelle di perizia dell’immobile e di istruttoria sono pari, rispettivamente, a 200 e 300 euro. Ai prodotti di mutuo di CheBanca! è inoltre possibile associare due assicurazioni facoltative.

Trattasi, nello specifico, dell’Assicurazione Vita che, in caso di decesso del mutuatario, rimborsa il debito residuo senza andare a creare problemi ai familiari, mentre con l’Assicurazione Lavoro, sempre associata al mutuo, si può ottenere il rimborso temporaneo delle rate in caso di eventi negativi quali la malattia, un infortunio o la perdita del posto di lavoro.

Infine, oltre a “Mutuo Variabile“, “Mutuo Variabile con Cap” e “Mutuo Fisso“, con CheBanca! ricordiamo che è possibile stipulare anche il “Mutuo Risparmio“, un finanziamento ipotecario innovativo che permette di abbassare l’importo della rata mensile in funzione dei livelli di giacenza presente su uno o più Conti Correnti o Conti Tascabili CheBanca! collegati. I fogli informativi sui mutui CheBanca! indicati sono reperibili sia sul sito Internet, sia presso le numerose filiali CheBanca! presenti sul territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>