Mutuo con doppio tasso dalla BP Novara

di Redazione Commenta

Mutuo con doppio tasso dalla BP Novara riconosce al conto lo stesso tasso applicato al mutuo.

Spread the love

Il Mutuo con doppio tasso, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Novara, è un finanziamento immobiliare in grado di riconoscere lo stesso tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo, al conto corrente che il cliente avrà acceso in una qualsiasi agenzia dell’istituto di credito.

In questo modo, le somme presenti sul conto corrente del mutuatario potranno maturare interessi in misura anche significativa, che il cliente potrà utilizzare per abbattere parzialmente il debito ammontante nel rapporto di finanziamento immobiliare.

Il cliente potrebbe infatti ad esempio scegliere di mantenere invariata la durata complessiva dell’operazione, diminuendo l’importo delle singole rate, oppure mantenere invariato l’importo della rata da pagare alla fine di ogni mese, scegliendo invece di accorciare la durata residua della transazione.

Il finanziamento è caratterizzato inoltre dalla presenza di un tasso di interesse variabile, che condurrà pertanto il costo del mutuo e gli interessi del conto corrente ad essere legati all’andamento dei mercati finanziari, con uno scenario sempre in linea alla situazione del momento.

Infine, l’importo massimo finanziabile può giungere fino all’80% del valore commerciale del bene, come indicato in polizza. La durata massima dell’operazione potrà invece arrivare fino a un massimo di 30 anni, ferma restando l’eventuale ipotesi relativa all’estinzione anticipata del debito residuo, effettuabile senza pagare alcuna penale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>