Mutuo costruzione casa a tasso Euribor da Crediveneto

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mutuo costruzione casa a tasso Euribor da Crediveneto è un finanziamento immobiliare che permetterà alla clientela della banca, titolare degli idonei requisiti di merito creditizio stabiliti univocamente dall’istituto, di poter avere accesso a una linea finanziaria utile per poter costruire la propria prima o seconda casa di proprietà, a condizioni di onerosità indicizzate a quelle di un parametro di riferimento sui mercati finanziari.

Nella fattispecie che oggi esaminiamo, il mutuo costruzione casa di Crediveneto sarà assoggettato all’applicazione di un tasso di interesse calcolato sulla base dell’Euribor di periodo, maggiorato di uno spread stabilito sui fogli informativi di trasparenza: una caratteristica che permetterà alla clientela della banca di potersi avvantaggiare di eventuali periodi di deprezzamento degli stessi tassi, rimanendo tuttavia esposta al rischio di un inverso andamento del parametro di indicizzazione.

Attraverso il mutuo costruzione casa di Crediveneto sarà possibile ottenere fino all’80% del valore dei lavori di costruzione – come certificati dai periti dell’istituto di credito, per durate comprese tra un minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni, e con possibile estinzione anticipata del debito residuo in qualsiasi momento, anche per importi parziali rispetto al totale, e sempre senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della naturale scadenza contrattuale.

Nel novero delle differenti polizze assicurative sottoscrivibili in abbinamento del contratto, segnaliamo la presenza di una copertura contro i rischi di infortunio e di malattia del mutuatario, a miglioramento della propria capacità di regolare rimborso del debito, anche nelle più sfortunate ipotesi di invalidità e di inabilità, temporanea o permanente.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

MUTUO CASA A TASSO BCE DA CREDIVENETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>